Pages

giovedì 13 luglio 2023

VINCENZO MUROLO E' DELL'EMPOLI

 Vincenzo Murolo, giovane calciatore cresciuto nel vivaio della società “As Marano calcio” del presidente Angelo Pisacane, ha iniziato ad attirare le attenzioni dei tanti club professionisti nel torneo “Memorial Protti” due stagioni fa. Da quel momento gli emissari del Milan lo hanno monitorato sempre meglio, fino a portarlo anche in Olanda per disputare un prestigioso torneo col gruppo 2009. Anche in Olanda Vincenzo ha fatto parlare di sé segnando gol a raffica.

Vincenzo è stato sin da subito, quindi, promesso sposo del Milan.

Il ragazzo ha giocato nella stagione 2022/23 il campionato Under 14 con la Marano Calcio allenato da mister Esposito Vincenzo disputando due fasi che li ha visti primeggiare e cedere solo alle semifinali.

Murolo ha vissuto belle esperienze anche al “Vismara” di Milano in quanto chiamato in prova più volte dal club rossonero nella persona di Angelo Carbone molto disponibile e pronto al tesseramento del giovane. Ma alla fine il cambio di dirigenza in casa Milan a livello giovanile soprattutto, con cui Murolo aveva istaurato un ottimo rapporto e la mancanza di Carbone, ha portato i genitori e il giovane ad accettare le lusinghe del club di Corsi, Presidente di un Empoli pronto ad investire sui giovani da sempre.

E oggi il club toscano lo ha dimostrato soprattutto con MUROLO, ufficialmente un loro tesserato.

Murolo, seguito da tanti club pronti ad accaparrarselo, ha sposato un progetto tecnico portato avanti dal Direttore Silvestri dell’Empoli che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti del prossimo gruppo dei 2009.

Grande gioia e soddisfazione in casa “AS Marano” con il Presidente ed il Direttore felici di questo scelta fatta dalla famiglia e grato al club che ha investito molto su un giovane importante.

Ricordiamo che la società flegrea “Marano calcio” è in attesa di definire altri trasferimenti che porteranno tanti ragazzi in club professionisti.

DA TCG


Nessun commento:

Posta un commento